Il prossimo 7 Aprile si terrà il Webinar:

"Risultati di ricerca sulla diagnostica non invasiva di interesse per professionisti"  

organizzato da e sotto la responsabilità dell’Associazione Italiana del georadar, ed effettuato in collaborazione con l’Università di Palermo, l’Università di Genova, l’Istituto di Metodologie per l’Analisi Ambientale IMAA-CNR e l’Università della Calabria  

Docenti

Alessandro Fedeli, Valentina Schenone (Università di Genova)
Luigi Capozzoli (IMAA-CNR)
Raffaele Persico (Università della Calabria)
Patrizia Capizzi (Università di Palermo)

Modalità e quota di iscrizione

Le iscrizioni si effettuano mediante bonifico bancario anticipato sul cc. dell’Associazione Italiana del Georadar,  

codice IBAN IT 52 W 01030 16009 000063616336  

mettendo come causale l’iscrizione della persona (nome e cognome) al corso “Risultati di ricerca sulla diagnostica non invasiva di interesse per professionisti”.  

N.B.: E’ poi NECESSARIO comunicare l’avvenuto bonifico ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., in modo da poter ricevere le coordinate per collegarsi al webinar nonché la regolare fattura elettronica.

La quota di iscrizione è di   50 euro + IVA = 61 euro  

Per informazioni ci si può rivolgere ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare al   prof. Raffaele Persico 3485480778.  

Verrà rilasciato Attestato di Partecipazione su richiesta.

Crediti formativi per Geologi ed Ingegneri

Per il presente seminario sono riconosciuti 5 crediti formativi dal Consiglio Nazionale dei Geologi e 5 crediti formativi dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri.
Per il riconoscimento dei crediti formativi, sarà necessario tenere il video acceso e rispondere agli appelli iniziale e finale.

Avvisi sulla privacy

Si fa presente che le lezioni saranno videoregistrate ed i video verranno anche possibilmente forniti al Consiglio Nazionale dei Geologi e/o al Consiglio Nazionale degli Ingegneri qualora richiesti.
Si fa presente inoltre che le lezioni registrate verranno poi essere messe a disposizione dei soci dell’Associazione Italiana del Georadar. Pertanto, l’iscrizione implica l’accettazione delle riprese video con possibili inquadrature di ciascun partecipante.

2023 webinar diagnostica non invasiva gpr 1
2023 webinar diagnostica non invasiva gpr 2
2023 webinar diagnostica non invasiva gpr 3