Il prossimo 30 Giugno -1 Luglio 2022, a Salò (BS) Via Enrico Fermi, 5, 25087 e Toscolano Maderno (BS) Via Bellini 19, 25088, si terrà il corso MONITORAGGIO DEL TERRITORIO PER SCOPI DI PROTEZIONE CIVILE E SALVAGUARDIA DEI BENI ARCHEOLOGICI
Il corso è organizzato dall’Associazione Italiana del Georadar in collaborazione con il Centro Culturale di Ricerca Sismica Geologica e Strutturale Benacense ed il Gruppo di Protezione Civile dei Volontari del Garda.
CREDITI FORMATIVI PER GEOLOGI E INGEGNERI
Per il presente corso sono riconosciuti 12 crediti formativi dal Consiglio Nazionale dei Geologi ed 12 crediti formativi dal Consiglio Nazionale Ingegneri.
Per il riconoscimento dei crediti formativi per i Geologi sarà necessario esser presenti a tutto il periodo del corso e rispondere all’appello inizio e fine del periodo di tutte le relazioni fino alla conclusione finale. Gli ingegneri dovranno invece sostenere una breve prova orale finale sugli argomenti del corso.
AVVISI SULLA PRIVACY
Si fa presente che le lezioni saranno videoregistrate e i video verranno poi messi a disposizione dei soci dell’ASSOCIAZIONE ITALIANA DEL GEORADAR.
Pertanto, l’iscrizione implica l’accettazione delle riprese video con possibili inquadrature di ciascun partecipante compilando apposito modulo che verrà consegnato all’inizio del corso il 30 giugno 2022
AVVISI SUI REGOLAMENTI ANTICOVID
Salvo nuove disposizioni, al momento è richiesto ai partecipanti il green pass ed è richiesto di indossare una mascherina di tipo FFP2.
MODALITA’ E QUOTA D’ISCRIZIONE
Le iscrizioni si effettuano mediante bonifico bancario anticipato su cc. dell’Associazione Italiana Del Georadar, codice IBAN IT52W0103016009000063616336,mettendo la seguente causale: iscrizione di [nome cognome] al corso “Monitoraggio del territorio per scopi di protezione civile e salvaguardia dei beni archeologici”
N.B.: è poi NECESSARIO comunicare l’avvenuto bonifico ad
La quota d’iscrizione è di 100 euro + IVA = 122 euro
Per informazioni ci si può rivolgere a
Per il programma completo del corso, consultare: https://www.facebook.com/gpritalia.it